Presentazione Esclusiva della Lancia Y Cassina

Perugia, 3 Marzo 2024 - In un ambiente di raffinatezza e innovazione, la prestigiosa SEDE MARCHI AUTO di Perugia ha dato il benvenuto alla tanto attesa presentazione della nuova Lancia Y Cassina, un capolavoro che segna l'incontro tra due icone del design e dell'automobilismo italiano.

L'evento ha radunato oltre 120 ospiti, tra cui eminenti personalità, appassionati del settore e rappresentanti dei media, tra cui spiccano le presenze di Andrea Romizi (Sindaco di Perugia), Paola Lungarotti (Sindaco di Bastia Umbra) e Michele Toniaccini (Sindaco di Deruta).

La collaborazione tra i marchi Lancia e Cassina, emblemi dell'eccellenza italiana nel mondo, ha dato vita a una vettura che coniuga in modo impeccabile stile, comfort e tecnologia, stabilendo un nuovo standard nel panorama automobilistico. Gli ospiti hanno avuto l'esclusiva opportunità di ammirare da vicino il design innovativo e le caratteristiche uniche della Lancia Y Cassina, partecipando a una serie di attività concepite per regalare un'esperienza indimenticabile.

Il tutto è stato arricchito da un raffinato drink di benvenuto e da coinvolgente musica d'intrattenimento, trasformando la serata in un momento indimenticabile di celebrazione dell'eccellenza italiana nel design e nell'automobilismo.