Attestato di eccellenza Autoscout24

Marchi auto fa della cura del cliente, del rapporto umano e della correttezza i cardini della propria etica aziendale. Il rapporto con il cliente è la colonna portante del nostro lavoro e tutto il nostro team si impegna ogni giorno, su tutti i fronti, per offrire alla nostra clientela il massimo del servizio in ogni momento e in qualsiasi contesto. 

L'impegno e la qualità del nostro servizio hanno valso un importantissimo riconoscimento per la nostra azienda, arrivato da una piazza importante e all'interno della quale la concorrenza e la criticità è davvero forte, Autoscout24. Anche nel canale di vendita online, come dimostra il riconoscimento ricevuto, ma anche il nostro sito e la nostra app, l'impegno e la disponibilità dello staff Marchi Auto è sempre su standard altissimi.

Autoscout24 ha assegnato a Marchi S.r.l. l'attestato di Eccellenza 2018, basando il rilascio del prestigioso riconoscimento sulle valutazioni degli utenti che, nel corso del 2017, sono entrati in contatto con noi. La nostra valutazione, espressa su Autoscout 24 è di 4,2 stelle su 5!

Felici dell'importante riconoscimento ricevuto, siamo pronti a rimetterci in pista, pronti a guidare i nostri clienti verso la loro prossima auto, con l'obiettivo di fare ancora meglio il prossimo anno!