Nuovo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, a breve sarà disponibile presso la concessionaria ufficiale Alfa Romeo Marchi Auto di Perugia. Stelvio Quadrifoglio è il SUV più veloce su pista, durante i test svoltisi sul circuito del Nurburgring è riuscito a fermare il cronometro sui 7' e 51", record assoluto della categoria di riferimento.
Alfa Romeo Stelvio coniuga coniuga lo spirito di una vera vettura sportiva con la posizione di guida alta di un Suv, è equipaggiato con un incredibile motore 2.9 V6 Biturbo in grado di esprimere 510 Cv di pura potenza e 600 Nm di coppia. Questo gioiello di tecnologia a marchio Alfa Romeo raggiunge i 100 km/h in soli 3,8 secondi e una velocità massima di 283 Km/h.
Stelvio Quadrifoglio, non è solo potenza allo stato puro ma anche sicurezza, comfort e controllo totale, grazie all'incredibile dotazione tecnologica con cui è equipaggiato. Basti citare il sistema Alfa Torque Vectoring, lo Chassis Domain Control, Alfa active suspension, sistema di trazione integrale Q4, il sistema frenante in carbo-ceramica e l'albero di trasmissione in carbonio. Un vero concentrato di potenza ed emozioni a trazione integrale sta arrivando nelle concessionarie Marchi Auto.